K:" meglio che sparisci dalla mia vista prima che qui presente Gm si incavola del brutto!!! qui dentro sono la migliore... la scorsa settimana hai avto soltanto fortuna!!!"
™º°‘¨ °Oo°°____PaRlIaMo Un Pò Di Me___°° °oO° ¨°º™
1- Campionessa Hardcore in SWA 1- Campionessa Femminile in PWF 1- Campionessa Femminile nel forum nn solo wrestling 3- Campionessa Femminile in EWS 2- Campionessa Femminile SWF 4- Campionessa Femminile TDWF 1- Campionessa Femminile EFWF 3- Campionessa Di Coppia TDWF Migliore Diva dell'anno nel torneo Challenge in Sunlight 2008 Miglior Diva/ Stable SWF 2007 - with Christy Hemme Miglior Diva EWS 2007 - with Jasmine
P"permettimi di dirti che non mi piace molto vedere che la campionessa è allo stesso la gm... sai ti fa pensare molto...incavolati quanto ti pare, però allora doivrai dimostrarlo che sei al migliore... e non lo farai certo dal tuo ufficio"
K:" qst è poco ma sicuro... al prossimo ppv avremo un match io contro di te!!! e ti dimostrerò finalmente chi è la migliore qui dentro... ahuahauhauahu"
™º°‘¨ °Oo°°____PaRlIaMo Un Pò Di Me___°° °oO° ¨°º™
1- Campionessa Hardcore in SWA 1- Campionessa Femminile in PWF 1- Campionessa Femminile nel forum nn solo wrestling 3- Campionessa Femminile in EWS 2- Campionessa Femminile SWF 4- Campionessa Femminile TDWF 1- Campionessa Femminile EFWF 3- Campionessa Di Coppia TDWF Migliore Diva dell'anno nel torneo Challenge in Sunlight 2008 Miglior Diva/ Stable SWF 2007 - with Christy Hemme Miglior Diva EWS 2007 - with Jasmine